Home Videogiochi News Team Sonic Racing – Ecco nuovi contenuti svelati in attesa del lancio

Team Sonic Racing – Ecco nuovi contenuti svelati in attesa del lancio

Durante il SXSW, SEGA è stata protagonista del panel annuale “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog”, in cui il team di Sonic ha svelato nuovi contenuti della prossima esperienza di corsa in stile arcade, Team Sonic Racing, oltre a nuove informazioni sull’iconico stile musicale del franchise di Sonic. Tra i relatori del panel c’erano Takashi Iizuka, a capo del team Sonic, il Sr. Community Manager, Aaron Webber, il Director of Product Development,  Austin Keys, il Composer della serie di Sonic, Jun Senoue e il TV Animation Production Coordinator, Jasmin Hernandez. Il gioco, vi ricordiamo, sarà disponibile dal 21 maggio su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Uno dei punti salienti del panel è stato il reveal del primo episodio completo di Team Sonic Racing Overdrive, una serie in due parti sviluppata da Tyson Hesse e Neko Productions, che ha uno stile animato simile alla popolare serie web Sonic Mania Adventures. Nel primo episodio il Team Sonic, il Team Rose e il Team Dark affrontano il Wisp Circuit. Le tre squadre si scontrano con il diabolico Dr. Eggman e cercano di superarlo in astuzia, evitando tutte le sue insidiose distrazioni, per arrivare al traguardo.

Durante il panel del SXSW è stata svelata un’anteprima degli elementi di personalizzazione disponibili in Team Sonic Racing oltre alla traccia musicale del circuito Bingo Party. Inoltre, i partecipanti hanno anche ascoltato un vibrante brano remixato di Tee Lopes, tratto dalla serie animata del 2018, “Sonic Mania Adventures”. Ulteriori dettagli e asset sono disponibili qui di seguito:

Personalizzazione in Team Sonic RacingScopri i modi migliori per personalizzare la tua esperienza in Team Sonic Racing in questo nuovo episodio di spotlight con il Series Producer, Takashi Iizuka. Esplora il menu di personalizzazione per scoprire come ottenere e utilizzare mod pod, power up e altre opzioni di personalizzazione, come alterazioni del lavoro di verniciatura, nuove skin per veicoli e clacson personalizzati. Guadagnando crediti di gioco, i giocatori possono avventurarsi nel garage per sbloccare elementi utili per la parte anteriore, posteriore e per le ruote della propria auto, consentendo modifiche alle prestazioni e alla gestione del veicolo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425