Tekken 7 – Annunciata la data di uscita di Fahkumram

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Marzo 2020

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Fahkumram, il nuovo combattente in arrivo su Tekken 7.

In questo nuovo trailer, il gigante di due metri mostra tutta la sua forza contro Craig Marduk e altri personaggi di TEKKEN 7.

Colpito da un’illuinazione all’età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un’imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

Fahkumram, e un nuovo stage, sono parte del Season Pass 3 e saranno disponibili dal 24 marzo.

Ogni pack può essere ottenuto avendo il Season Pass 3 o acquistato singolarmente.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento