Tekken 7: Negan e Julia arricchiscono il roster

Di Mark
18 Febbraio 2019

In occasione della partecipazione di  Tekken 7 all’ EVO Japan 2019, Bandai Namco ha rivelato nuovi video relativi all’introduzione dei personaggi di Negan, dalla celebre serie TV “The Walking Dead“, e Julia.

Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan è il principale antagonista di alcune delle ultime delle stagioni dello show televisivo di AMC, nonchè uno dei signori della guerra a capo di una comunità umana sopravvissuta all’apocalisse zombie. Ovviamente sarà presente anche quello che è il vero tratto distintivo di Negan, vale a dire la sua mazza avvolta nel filo spinato.

Dall’altro lato invece Julia Chang è la seconda aggiunta di questo DLC, una ragazza stravagante appassionata di tecnologia e ambiente, a quanto pare anche molto credente nei confronti di qualche entità di natura probabilmente sovrumana.

Julia e Negan vanno quindi a completare la Stagione 2 del picchiaduro di Bandai Namco che in totale ha introdotto ben nove personaggi scaricabili di cui gli ultimi due saranno disponibili via DLC a partire dal 28 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I DLC 8 e 9 sono disponibili come parte del Season Pass 2 di TEKKEN 7 o acquistabili individualmente.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento