Home Videogiochi News Tekken 8 – Nina Williams si unisce al roster del gioco

Tekken 8 – Nina Williams si unisce al roster del gioco

Bandai Namco attraverso un trailer, rivela l’aggiunta di un nuovo personaggio al roster di Tekken 8: Nina Williams.

Sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, Tekken 8 sfrutterà al meglio le nuove generazioni di console, usando l’Unreal Engine 5. Non solo, tutti i modelli dei personaggi sono stati completamente rifatti, come è stata anche ripensata la filosofia di combattimento, ora improntata all’aggressività, per rendere ancora più spettacolari e divertenti i combattimenti.

Nina Williams, l’assassino silenzioso che è apparso in numerosi Tekken, è conosciuta per il suo stile di combattimento fluido e mortale, dotata di armi per sconfiggere con stile i propri nemici.

Per Tekken 8 le sue mosse e tecniche sono state migliorate, introducendo nuove abilità che si adattano al meglio alla filosofia “aggressiva” del nuovo combat system del gioco.

Nina Williams si va ad aggiungere agli altri personaggi già annunciati: Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jack-8 e Lars Alexandersson.

Tekken 8 è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

La Stagione 1 di Black Ops 7 è la più grande prima stagione nella storia del franchise

Durante Call of Duty: Next, Activision e Treyarch hanno pubblicizzato il supporto...

Battlefield 6 presenta la Stagione 1: ecco mappe, modalità e nuovi contenuti in arrivo

Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale di Battlefield 6, e Electronic Arts...

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425