TES III: Morrowind GOTY disponibile gratis solo per oggi

Morrowind
Di Alberto "Seven" Baldiotti
25 Marzo 2019

In occasione del 25esimo anniversario della nascita della serie The Elder Scrolls, Bethesda ha reso disponibile gratuitamente (soltanto per la giornata di oggi) la versione Game of the Year Edition del terzo capitolo della saga, Morrowind. E’ possibile procedere al download del gioco al seguente link: basterà accedere al proprio account registrato su Bethesda.net e inserire il codice TES25TH-MORROWIND. Sarà possibile riscattare il titolo soltanto nella giornata di oggi, 25 Marzo.

Si tratta di un’ottima occasione per rispolverare un capolavoro assoluto, un videogioco che ha segnato la nascita di una nuova epoca videoludica ridefinendo gli standard per i giochi di ruolo. La GOTY di Morrowind include anche le due espansioni, Tribunal e Bloodmoon, che aumentano a dismisura il numero di ore da giocare sulla pietra miliare di Bethesda. Ricordiamo che il titolo è completamente in inglese, ma è possibile reperire svariate traduzioni nei forum di riferimento sul Web.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.