TES Online: Morrowind – Mostrate le prime immagini di gioco

Di Marco "Rubo" Rubin
22 Febbraio 2017

Poche ore fa Bethesda ha voluto colmare la trepidante attesa per The Elder Scrolls Online: Morrowind mostrando le prime immagini di gioco con un nuovo trailer.

Il filmato in questione ci riporta nelle terre di Morrowind, che alcuni di voi avranno già attraversato in The Elder Scrolls III, completamente reinterpretate in salsa ESO. Vengono inoltre mostrate alcune ambientazioni familiari come la città di Vivec, oltre a nuovi nemici, armi, villaggi e luoghi da esplorare.

Questa nuova espansione promette di offrirvi una campagna principale da circa 30 ore di gioco, una modalità PvP nuova di zecca e una nuova classe, il Warden, assieme a tanti nuovi contenuti come armi, armature, case e magie.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà il prossimo 6 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione digitale può essere preordinato a questo indirizzo.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.