Home Videogiochi News [TGA 2019] Batman e Crash Bandicoot grandi assenti dalla serata, i giocatori sono delusi

[TGA 2019] Batman e Crash Bandicoot grandi assenti dalla serata, i giocatori sono delusi

Tanti annunci sorprendenti ai The Game Awards 2019 presentati da Geoff Keighley, ma anche tanti annunci che ormai davano tutti per scontati, tanto che i giocatori si stanno lamentando sui social e forum di tutto il mondo.

Si parte ovviamente dal nuovo capitolo della serie Batman, di fatto svelato dal doppiatore del Cavaliere di Gotham City nelle scorse ore, e che invece ha clamorosamente disertato il palco dell’evento. Ci speravamo davvero tanto, perché il nuovo Batman Arkham sembra sul punto di essere annunciato da ormai molti mesi. Un troll in piena regola, e ora noi tutti videogiocatori aspettiamo notizie su questa grossa assenza che nessuno si aspettava.

Altro grande assente è stato Crash Bandicoot. Da settimane si rincorrono rumor sulla possibilità di un inedito capitolo della saga del marsupiale arancione, dopo i vari indizi lasciati qua e là dagli spot di PlayStation 4. E invece il buon Crash, che approfittò dei Game Awards lo scorso anno per annunciare CTR: Nitro Fueled (fresco vincitore del Miglior Gioco Sportivo), non si è fatto vedere. Quindi, a quando l’annuncio?

https://twitter.com/aspie_nerd_mike/status/1205349537809944578

Ci aspettavamo poi, stando alle informazioni che circolavano in rete, qualche nuovo contenuto per Resident Evil 2 riferito al remake del terzo capitolo, così come anche il ritorno di Elden Ring di From Software con un nuovo trailer e il ritorno trionfale di Sam Fisher con Splinter Cell: Fitfh Freedom. E invece, nulla.

Avevamo pochissime speranze, ovviamente, sul leak degli annunci di Banjo-Redooie e GTA 6 emerso oggi in rete, e infatti nessuno di questi giochi si è fatto vedere.

Lo show è partito davvero alla grande nella sua prima ora con una serie di sorprendenti annunci. Il reveal del nome e della forma di Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft in arrivo nell’inverno 2020, ma anche gli annunci di No More Heroes III, Godfall per PlayStation 5 e Hellblade 2 proprio per Xbox Series X. Sono mancati, però, tantissimi nomi che tutti gli addetti ai lavori davano per scontati, e che invece hanno lasciato solo l’amaro in bocca, specialmente osservando come è stata gestita la conclusione dello show con l’annuncio del videogioco di Fast & Furious, un titolo che già da queste prime immagini sembra palesemente arretrato.

[TGA 2019] MOSTRATA XBOX SERIES X, LA CONSOLE NEXT GEN

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425