The Division 2 – Oggi la prima manutenzione del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Marzo 2019

Se anche voi, proprio come noi, vi siete immersi nel mondo di The Division 2 disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC, forse non sarete felici di sapere di questa notizia.

Massive Entertainment ha annunciato per oggi, 15 marzo, giorno di lancio di The Division 2 dopo l’accesso anticipato dal 12 dello stesso mese, una manutenzione straordinaria del gioco che manderà offline i server.

Dalle ore 17:00 in Europa sarà impossibile giocare a The Division 2 (come saprete, occorre essere perennemente connessi online per usufruire del gioco), e dunque se state giocando verrete automaticamente espulsi dalla partita.

Fortunatamente, come dimostra il tweet di Massive Entertainment apparso nelle scorse ore, la manutenzione dei server è solamente una piccola formalità: gli sviluppatori parlano di soli 5 minuti come tempo previsto per la manutenzione, dunque ci sarà da attendere ben poco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.