uagna the division
Home Videogiochi News The Division – Un bug rende infinito il log-in su PS4

The Division – Un bug rende infinito il log-in su PS4

Recentemente, diversi di voi, ci hanno segnalato sulla pagina Facebook un problema che stanno riscontrando su The Division. Il bug di cui stiamo parlando pare che affligga soltanto la versione digitale per PS4.

Infatti dopo aver avviato il gioco, questo subito dopo si blocca nella schermata di caricamento dell’account per imbattersi in un caricamento infinito, non permettendo di accedere e quindi di giocare liberamente. Adesso non si sa a cosa sia legato questo bug ma molto probabilmente si dovrà aspettare una patch da parte di Ubisoft in modo da sistemare il tutto.

Però, girovagando in rete, alcuni giocatori hanno escogitato un modo per far partire il gioco. Questa che vi illustrerò non è una guida ufficiale rilasciata da Ubisoft ma soltanto un metodo che è stato usato da diversi utenti e che si è rivelato positivo.

Quello che bisognerà fare, sarà cambiare i DNS della propria connessione sulla PlayStation. Per far ciò andate in Impostazioni ⇒ Rete ⇒ Imposta connessione Internet scegliete se volete connettervi tramite cavo LAN o WiFi ⇒ Personalizzata Indirizzo IP Automatico ⇒ Non Specificare ⇒ Impostazioni DNS Manuale. Qui impostate come DNS primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4.

Fatto ciò se siete fortunati dovrebbe farvi accedere al vostro profilo. In caso contrario vi toccherà aspettare una patch che risolva questo problema.

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425