Home Videogiochi News The Elder Scrolls 6 arriverà, parola di Todd Howard

The Elder Scrolls 6 arriverà, parola di Todd Howard

In una recente intervista Todd Howard, dopo aver espresso il suo entusiasmo per la nuova console di Nintendo che ha avuto modo di provare in una sessione privata durante l’ultimo E3, ha anche rilasciato qualche particolare in merito al nuovo capitolo di TES. Il game director di Bethesda ha affermato che proprio su questa console ha provato una delle demo più belle che abbia mai visto e di cui tuttavia non può rivelare ancora nulla.

Howard ha sottolineato che la strategia di Nintendo per la nuova console è molto intelligente e che, senza alcun dubbio, Bethesda supporterà il sistema. Vi ricordiamo che proprio Skyrim è stato uno dei protagonisti del reveal trailer di Nintendo Switch. Quindi, nonostante l’uscita del titolo per Switch non sia stata ancora ufficializzata, è molto probabile che lo sarà presto.

Durante l’intervista Howard ha anche confermato che Bethesda sta lavorando a The Elder Scrolls 6 ma che, per ora, non è un progetto molto attivo. “Sappiamo che la serie di The Elder Scrolls è importante per i nostri fan e proprio per questo dobbiamo stare attenti a rivelare le informazioni al riguardo. Ci sono altri progetti a cui stiamo lavorando al momento”. Infatti è di qualche mese fa la notizia che ci sarebbero in cantiere tre grossi progetti, di cui però non è ancora stato rivelato nulla. Sempre stando alle parole del game director, non si sentirà parlare molto presto di queste tre produzioni.

Tuttavia Bethesda, sull’onda del successo di Fallout Shelter, ha in mente di sviluppare altri titoli mobile tra cui The Elder Scrolls Legends, previsto entro il prossimo anno.

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425