The Grand Larceny è il nuovo evento a tema in arrivo su Rainbow Six Siege

Di Mark
5 Maggio 2020

Tramite i propri canali ufficiali, Ubisoft, ha appena annunciato un nuovo evento in arrivo su Rainbow Six: Siege.

The Grand Larceny, questo il titolo dell’evento in questione, è la nuova modalità a tempo limitato in cui gli operatori impersonificheranno dei criminali dei primi anni del ventesimo secolo in una mappa dedicata ricostruita sul modello della britannica Base di Hereford. Una peculiarità molto interessante di questa modalità sarà la possibilità di distruggere completamente pavimenti e soffitti portando la verticalità su un livello totalmente diverso. Inoltre, sarà possibile giocare solamente con alcuni degli operatori tra cui Maverick, Gridlock, Kaid, Wamai, Echo, Hibana, Sledge ed altri tutti rigorosamente dotati di fucile a pompa. Nella mappa gli assalitori troveranno delle casseforti delle quali dovranno impadronirsi per progredire.

Come di consueto, inoltre, ad ogni modalità di gioco a tempo limitato corrisponde anche un refresh degli elementi cosmetici con nuove uniformi copricapi, skin per armi e ciondoli a tema acquistabili nel negozio o trovabili nei pacchetti Alfa dedicati.

The Grand Lacerny sarà disponibile a partire da oggi, 5 maggio 2020, fino al 19 maggio

Voi ci giocherete ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento