Home Videogiochi News The Last of Us 2 – Preorder stellari, si prevede il più grande lancio della storia di PS4

The Last of Us 2 – Preorder stellari, si prevede il più grande lancio della storia di PS4

Tra meno di una settimana potremo finalmente parlarvi di The Last of Us: Part II in anteprima, in attesa che il gioco venga lanciato sul mercato globale il 19 giugno.

Prima di continuare, vi ricordiamo che venerdì 12 giugno, alle ore 9:01, sarà online la recensione di The Last of Us: Part II, sia sulle pagine del nostro sito web che sul nostro canale YouTube, UAGNA TV, nel quale vi mostreremo anche alcune brevi sequenze di gameplay inedite per farvi vedere le novità che Naughty Dog ha preparato.

The Last of Us: Part II – Ecco quando potrete leggere (e vedere) la recensione!

Ma se ancora non possiamo dire nulla su quella che sarà l’effettiva qualità del gioco, in attesa che scadano gli embarghi di Sony, i dati dei preorder parlano già chiaro.

Dopo che in Europa le prenotazioni di The Last of Us: Parte II hanno già superato i numeri di Marvel’s Spider-Man, arriva infatti la notizia da IGN Brasile che anche in America il nuovo gioco di Naughty Dog sta facendo faville. Il portale riporta infatti che l’esclusiva PS4 ha superato nei preorder anche God of War, titolo di Sony Santa Monica lanciato nel 2018.

I preorder, insomma, testimoniano l’altissimo interesse della community di PlayStation verso questo titolo, che è già un successo commerciale per Sony: The Last of Us: Parte II avrà infatti il più grande lancio nella storia di PS4. Un risultato che, forse, Sony già si aspettava, considerando che il primo capitolo è stato uno dei videogiochi più amati e premiati della passata generazione e che questa Parte II arriva a coronamento di un grande ciclo vitale per la console.

Un’ottima notizia per Sony, che deve ancora comunicare la nuova data per l’evento di reveal dei giochi per PlayStation 5. Stando ad alcune indiscrezioni, l’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, ma la previsione è forse troppo ottimistica considerando che poco fa EA ha rinviato il suo showcase digitale.

The Last of Us: Part II sarà disponibile dal 19 giugno in esclusiva PS4.

The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PlayStation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425