The Last of Us: Part II – Ecco quando potrete leggere (e vedere) la recensione!

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2020

Se ci seguite attivamente sui nostro profili social, saprete sicuramente che da pochi giorni stiano finalmente giocando uno dei videogiochi più attesi della generazione, The Last of Us: Part II.

Il nostro redattore Andrea Peroni, meglio conosciuto come “colui che ha scritto l’articolo che state leggendo”, è immerso nella nuova produzione di Naughty Dog da alcuni giorni, e noi di Uagna.it e UAGNA TV ci prepariamo a raccontarvi tutto sulla prossima attesissima esclusiva PlayStation 4. Ma quando potremo portarvi la recensione di The Last of Us: Part II?

Naturalmente, come le altre testate e esperti del settore che hanno avuto la possibilità di giocare in anteprima a The Last of Us: Part II, anche noi dobbiamo sottostare ai rigidi accordi di riservatezza con Sony prima di poter parlare del gioco.

Fortunatamente, l’attesa non sarà lunghissima: venerdì 12 giugno, alle ore 9:01, sarà online la recensione di The Last of Us: Part II, sia sulle pagine del nostro sito web che sul nostro canale YouTube, UAGNA TV, nel quale vi mostreremo anche alcune brevi sequenze di gameplay inedite per farvi vedere le novità che Naughty Dog ha preparato.

Per il momento, quindi, non ci sono ulteriori informazioni da darvi. Restate sintonizzati sulle nostre pagine e sui nostri profili social per sapere tutto di The Last of Us: Part II, ormai manca poco più di una settimana al debutto della recensione!

The Last of Us: Part II sarà disponibile dal 19 giugno in esclusiva PS4.

The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PlayStation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento