The Last of Us: Part II – Il nuovo emozionante trailer della esclusiva PS4 di Naughty Dog

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Maggio 2020

Come promesso, Naughty Dog ha pubblicato il nuovo, emozionante trailer di The Last of Us: Part II, l’attesissima esclusiva PS4 in arrivo a giugno.

Il gioco, come forse già saprete, è stato nell’occhio del ciclone nell’ultima settimana a causa di clamorosi leak. Un attacco hacker ha superato i sistemi di Sony e Naughty Dog, facendo finire in rete numerosi video del gioco compreso il finale. Il colosso nipponico ha fatto sapere di aver identificato i responsabili.

I leak non sembrano però aver scoraggiato i giocatori, e anzi paradossalmente la cosa ha avuto un effetto benefico per Naughty Dog: il gioco ha subìto un’impennata dei preorder su Amazon negli ultimi giorni, risultando in alcuni paesi il prodotto più venduto.

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

L’accaduto ha anche ovviamente costretto Sony a uscire allo scoperto e annunciare una nuova data di uscita per The Last of Us: Part II, dopo il (secondo) rinvio di aprile deciso a causa di problemi logistici a causa della pandemia da COVID-19.

The Last of Us: Part II sarà lanciato in tutto il mondo, ovviamente in esclusiva PS4, dal 19 giugno 2020.

Ecco il trailer da poco pubblicato da Naughty Dog sui canali social di PlayStation.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento