The Outer Worlds – Il GDR dei creatori di Fallout New Vegas si mostra in un nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Settembre 2019

A poche settimane dal lancio, la nuova fatica di Obsidian torna a mostrarsi in un nuovo trailer che mette in mostra il gameplay e le ambientazioni di gioco.

The Outer Worlds è l’atteso GDR dei creatori di Fallout: New Vegas, da pochi mesi entrati a far parte della scuderia di Microsoft per lo sviluppo di titoli first party. Proprio per questo, il nuovo gameplay trailer di The Outer Worlds è apparso in occasione dell’ultimo appuntamento di Inside Xbox, la rubrica del colosso di Redmond dedicata alle novità del mondo Xbox.

L’acquisizione di Obsidian da parte di Microsoft non cambia però le destinazioni di The Outer Worlds: il gioco, come annunciato, sarà lanciato infatti il 25 ottobre su Xbox One ma anche PS4, Switch e PC, dato che lo sviluppo e l’annuncio del titolo sono arrivati ben prima dell’acquisizione.

Con il video, che potete vedere qui sotto, abbiamo avuto anche una panoramica su ambientazioni come Halcyon Colony, Terra 2 e Monarch, alcuni dei pianeti visitabili in The Outer Worlds. Siete ansiosi di mettere le mani sul gioco?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.