Home Videogiochi News Lunedì reveal di Crash Bandicoot 4, un nuovo leak mostra i primi screenshot e data di uscita!

Lunedì reveal di Crash Bandicoot 4, un nuovo leak mostra i primi screenshot e data di uscita!

Ora è davvero ufficiale, la conferma definitiva è arrivata: il reveal del nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot è imminente!

Nella giornata di ieri, a causa di un leak proveniente da Taiwan, abbiamo potuto ammirare in anteprima la cover ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, inedito videogioco della serie sviluppato da Toys for Bob e del quale abbiamo avuto anche alcune indicazioni generali sulla trama.

La sinossi del sito di rating recita infatti

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Gli sviluppatori di Skylanders e Spyro Reignited Trilogy hanno voluto, poche ore fa, dissipare ogni dubbio: il gioco è reale e lo vedremo tra pochi giorni!

Toys for Bob ha infatti annunciato che lunedì 22 giugno ci sarà il reveal del loro nuovo videogioco, accompagnando il tweet con la frase “It’s almost TIME”. Pur non nominanto direttamente il gioco, è abbastanza ovvio il riferimento al titolo emerso nelle scorse ore di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e dunque questo significa che la prossima settimana vedremo in azione la nuova avventura del marsupiale arancione.

https://twitter.com/ToysForBob/status/1274029180435353601

Dopo la conferma ufficiale di Toys for Bob, sono arrivati però negli ultimi minuti anche una valanga di screenshot del nuovo gioco della serie, che ci mostrano i protagonisti Crash e Coco oltre ad alcune delle ambientazioni e al ritorno della grande nemesi del protagonista, il dr. Neo Cortex, che a quanto pare sarà anche un personaggio giocabile.

Il gioco presenterà nuovamente un sistema di skin personalizzabili per i protagonisti, e, da quel che sembra in queste prime immagini, potrebbe fondere il gameplay a binari tipico della serie con nuovi scenari open world ben più vasti.

Spunta inoltre anche una prima data di uscita: Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

https://twitter.com/UncleJansom/status/1274204803741204481

https://twitter.com/UncleJansom/status/1274205325311254528

https://twitter.com/UncleJansom/status/1274206055686459393

Non ci resta che attendere la giornata di lunedì per vedere in azione il nuovo gioco della serie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425