Home Videogiochi News Tra pochi giorni From Software potrebbe annunciare ufficialmente Bloodborne 2

Tra pochi giorni From Software potrebbe annunciare ufficialmente Bloodborne 2

Nonostante i lavori su Sekiro: Shadows Die Twice stiano continuando, una potente indiscrezione dal web parla già del prossimo progetto di From Software che potrebbe essere annunciato a breve: Bloodborne 2.

Al MyDome di Honmachibashi, il 14 ottobre, From Software terrà un evento dedicato per mostrare alcuni video gameplay dei suoi giochi da poco usciti o che usciranno a breve, tra cui appunto Sekiro, annunciato all’E3 2018, Déraciné per PS VR e Dark Souls Remastered, versione rimasterizzata del primo capitolo della trilogia lanciata quest’anno su varie piattaforme.

SegmentNext ha parlato dell’evento in un recente articolo specificando gli orari della presentazione, ma non senza pensare a qualche possibile sorpresa.

Il sito cita infatti la possibilità concreta che From Software sia pronta ad annunciare Bloodborne 2, il sequel della splendida esclusiva PS4 del 2015 il cui sviluppo non è mai stato confermato. Miyazaki, dal canto suo, affermò ormai molti mesi fa che From Software era al lavoro su diversi videogiochi allo stesso tempo, ed è inoltre molto difficile pensare che Sony non voglia continuare l’ottimo rapporto con la software house. Del resto, Bloodborne è stato un titolo molto amato da pubblico e critica, dunque un sequel non sarebbe certamente una sorpresa.

Inoltre, Sony quest’anno ha deciso di non organizzare l’ormai tradizionale PlayStation Experience, dunque potrebbe effettivamente esserci qualche annuncio nei pochi eventi che ci separano dalla fine dell’anno.

Attendete anche voi il sequel di Bloodborne?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425