Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi News Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare supera i 2 milioni di dislike

Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare supera i 2 milioni di dislike

Call of Duty: Infinite Warfare, che arriverà solamente tra diversi mesi, ha già battuto un record. Il suo trailer, infatti, segna un nuovo primato nella storia dei trailer dedicati ai videogiochi e pubblicati su YouTube: da poche ore è stata raggiunta la cifra di 2 milioni di Non mi piace.

Per la precisione, al momento i dislike totali sono 2.082.968, a fronte di 346.884 Mi piace sempre sul trailer ufficiale che potete trovare qui. Va aggiunto che si tratta puramente di numeri, molti dei quali potrebbero essere stati “gonfiati” da vari detrattori della serie che hanno accresciuto mediaticamente l’odio verso il prossimo capitolo della serie Call of Duty. Fa comunque riflettere questo esagerato dato. Infinity Ward saprà sorprendere i suoi fan?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

4 Commenti

  • molti dei quali potrebbero essere stati “gonfiati” da vari detrattori
    della serie che hanno accresciuto mediaticamente l’odio verso il
    prossimo capitolo della serie Call of Duty……Ma sai cosa sono 2.000.000 di persone?

  • Bho,guarda non so cosa dirti.Se la tua unica motivazione è questa,siamo messi bene.Forse ,guardare in faccia la realtà e dire che il comparto tecnico come dicono gli sviluppatori della Dice è datato di 10 anni è la pura realtà.Le animazioni sono una delle cose dove cod non fa mai un cazzo per migliorarsi sono scadenti sopprattutto la visuale morte del nuovo cod è identica a modern warfare (2007) (ci sono molti video a riguardo) ,per non parlare delle trame di cod negli ultimi anni sono diventate scadenti e senza senso,ma hai visto il finale di bo3….una cagata pazzesca.La modalità estinzione ,fantastica ottime ambientazione ,avevo acquistato tutti i dlc per seguire la trama al meglio e dopo aver speso 40 euro di gioco più 50 di season pass,vengo a sapere che il seguito non ci sarà ma sai quanto mi sento incazzato e deluso?E gli zombi dopo averli messo su waw, black ops, advance warfare li rimettono su infinite,ma anche tu non ti senti preso per il culo? Inserire armi nei pacchetti così da acquistare i cod points ti sembra giusto?Piano….piano diventa sempre più pay to win. Come puoi vedere ci sono molte più motivazioni e molte delle quali non ho citato. Dall’articolo che hai scritto sembra che siamo noi a fare odio ad una serie fantastica come quella di cod……ti sbagli sono gli sviluppatori e i publisher ha crearlo.

  • Guarda, se hai letto bene io dico chiaramente che parte di questi numeri possono essere stati gonfiati. Non ho mai detto che ognuno di questi dislike è falso, sicuramente chi ha guardato il trailer e ha deciso che non gli piaceva ha avuto le sue buone ragioni. Io stesso sono rimasto abbastanza scioccato nel vederlo, ma questo non significa che, sull’onda del record “andiamo a mettere dislike al trailer di COD”, qualcuno non ci abbia cliccato sopra solamente perché era la moda del momento. Che poi la serie abbia dei difetti, questo è sotto gli occhi di tutti, come facciamo anche notare noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425