Trapela uno screenshot della prima missione di Red Dead Online

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
18 Novembre 2018

Red Dead Redemption 2 è uscito da poche settimane, ma il pubblico è già proiettato verso il mega update previsto a breve che introdurrà la componente multiplayer di Red Dead Online.

Nei giorni scorsi Rockstar Games ha infatti confermato che la beta di Red Dead Online avrà inizio alla fine del mese di novembre, e dunque ci attendiamo aggiornamenti e notizie ufficiali nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che i servizi sarà in beta per alcuni mesi, per poi essere lanciato in forma definitiva solamente nel 2019.

Nella giornata di ieri su Reddit è trapelata quella che è in assoluto la prima immagine di Red Dead Online. RockstarIntel.com ha infatti pubblicato uno screenshot che mostra alcuni prigionieri trasportati in carrozza, e che non si riferisce ad alcuna sequenza vista in Red Dead Redemption 2. Se ci aggiungiamo il fatto che il trofeo riferito al completamento della prima missione di Red Dead Online è chiamato “Evasione”, ecco che abbiamo un’ulteriore prova della veridicità dell’immagine.

First leaked photo of RDR2 online opening sequence. from reddeadredemption

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti sul comparto multiplayer dell’ultimo kolossal Rockstar, un gioco che, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, riscrive le regole del genere open world.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.