Treyarch rivela i primi dettagli relativi al DLC 3 di Black Ops 4: Zombies

Di Mark
4 Giugno 2019

Poche ore fa, tramite Twitter, Treyarch ha condiviso il trailer dell’evento a tema estivo che sarà online su Call of Duty: Black Ops 4 da domani, 4 giugno 2019.

Oltre alla spensieratezza degli specialisti tra grigliate, giochi e sole, ha avuto un certo risalto un tweet di CodeNamePizza, che chiede quali saranno le sorti dei personaggi della storia Etere. La risposta degli sviluppatori non si è fatta attendere, dichiarando che il cammino verso la Grande Guerra contro il dottor Monty continuerà a luglio.

Ad ogni modo, con domani, l’Operation Spectre, durata cinque settimane, volgerà al termine per lasciare spazio a Days of Summer. Volendo avanzare qualche ipotesi, possiamo pensare che questa seconda “mini-operazione” possa durare lo stesso quantitativo di tempo, per portarci, alla sesta settimana, al terzo DLC di Zombies. La prima data utile, sempre ipotizzando, potrebbe dunque essere il 9 luglio 2019.

Per quanto riguarda domani, invece, verrà introdotto il gauntlet di Ancient Evil, Labours of Hercules, e altri quattro nuovi elisir, incluso Specializzato.

Voi cosa ne pensate ? Siete in hype per il ritorno di Richtofen e compagni ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo