Home Videogiochi News Un leak anche per la presunta interfaccia di PlayStation 5

Un leak anche per la presunta interfaccia di PlayStation 5

In questa domenica non ci facciamo mancare nulla: dopo il video della presunta dashboard di Xbox Series X, arriva un leak anche per l’interfaccia utente di PlayStation 5!

Solo poche ore fa vi abbiamo riportato, in questa notizia, un curioso video fatto trapelare da un insider legato al mondo Xbox che mostrerebbe l’interfaccia della prossima console Microsoft. Dashboard molto minimale e che richiama quella di varie applicazioni destinate al mobile, ma per conoscerne la veridicità dovremo attendere probabilmente fino all’E3 di giugno.

Arriva da Reddit la risposta diretta alla concorrenza: l’utente helixonyt ha infatti pubblicato una foto che mostrerebbe in anteprima l’interfaccia utente di PlayStation 5, che, come potete vedere voi stessi, non sembra differenziarsi notevolmente da quella di PS4 nello stile e nei colori.

Il blu rimane il colore dominante, mentre sembra sia stata rivisitata la modalità di visualizzazione dei contenuti presenti su HD, da molti giocatori criticata nel corso di questa generazione e già fortemente modificata nel passaggio da PS3 a PS4.

Potete vedere l’immagine qui sotto.

Come per i leak legati a Xbox Series X, non possiamo ovviamente confermare la veridicità di questa immagine, che stando a quanto affermato dall’utente sarebbe una foto ricevuta da un dipendente di una software house che evidentemente ha già tra le mani il devkit di sviluppo di PS5.

Questa settimana Sony ha aperto il sito ufficiale di PlayStation 5 con tanto di descrizione delle specifiche, ma sembra inoltre aver raffreddato gli animi: la presentazione della console potrebbe non essere così vicina come si pensava.

[Screenshot] My buddy who works for a game company got pictures of the user interface. Image says enough.
by in PS5

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425