Home Videogiochi News Un leak da MultiVersus suggerisce che Injustice 3 potrebbe essere in sviluppo

Un leak da MultiVersus suggerisce che Injustice 3 potrebbe essere in sviluppo

Un recente data mining da MultiVersus, il picchiaduro free-to-play in fase di dismissione, potrebbe aver rivelato lo sviluppo di Injustice 3, il terzo capitolo della celebre saga di combattimento ambientata nell’universo DC.

L’indiscrezione proviene dall’utente “multiversusie”, noto leaker della community e data miner, che su X ha condiviso un criptico messaggio legato alla chiusura di MultiVersus, sviluppato da Player First Games. Il leaker ha scritto: “La chiusura di MultiVersus è un’ingiustizia, rifarlo tutto da capo è un’altra ingiustizia, restare senza leak è ancora un’altra ingiustizia”. Un secondo tweet, con la sola cifra “3”, ha lasciato intendere che Injustice 3 sia attualmente in lavorazione, anche se al momento non sembrano esserci ulteriori dettagli concreti.

Le voci su un possibile seguito non sono del tutto nuove. Già nel novembre 2022, durante un’AMA, il direttore creativo di NetherRealm Studios Ed Boon aveva dichiarato che il prossimo progetto dello studio sarebbe stato o un nuovo Mortal Kombat o Injustice 3. La scelta era poi ricaduta su Mortal Kombat 1, pubblicato il 19 settembre 2023. Ora, con il recente lancio della Definitive Edition, che sembra segnare la fine del supporto attivo per il titolo, crescono le probabilità che il team stia effettivamente concentrando le sue forze su un nuovo Injustice.

Nel frattempo, MultiVersus si prepara a dire addio: il gioco sarà rimosso dagli store digitali e le funzionalità online verranno disattivate il 30 maggio 2025. Il titolo, tuttavia, resterà giocabile offline. Lanciato il 28 maggio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il picchiaduro crossover non è riuscito a mantenere lo slancio iniziale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425