black ops 3
Home Videogiochi News Un nuovo weekend di PE doppi per Black Ops 3

Un nuovo weekend di PE doppi per Black Ops 3

In occasione del lancio del DLC Descent, previsto per il 12 luglio su PS4, Treyarch ha organizzato un nuovo weekend di PE doppi per il comparto multiplayer e la modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3.

https://twitter.com/Treyarch/status/751099027853377536?ref_src=twsrc%5Etfw

Come potete vedere, il weekend speciale inizierà alle ore 10am PDT (le 19:00 in Italia) di domani venerdì 8 luglio, e si concluderà alla stessa ora di lunedì 11 luglio. L’evento è dedicato, come detto, al lancio del DLC Descent, che introdurrà quattro nuove mappe multiplayer (tra cui il remake di Raid di Black Ops 2) e la nuova esperienza zombie Gorod Krovi, della quale vi abbiamo già parlato nella nostra anteprima.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425