uagna zelda
Home Videogiochi News Uomo aggredisce un compagno di stanza con la spada di Zelda e poi con un coltello da cucina

Uomo aggredisce un compagno di stanza con la spada di Zelda e poi con un coltello da cucina

Un uomo dell’Alaska ha colpito il suo compagno di stanza con una replica della Master sword di The Legend of Zelda, prima di attaccarlo con un coltello da cucina, secondo la polizia. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa e come riportato dall’Anchorage Daily News, il ventiduenne Jeremy Tazruk è stato arrestato e accusato di aggressione di quarto grado e messa in pericolo spericolata.

La polizia di Anchorage è arrivata sulla scena in un appartamento vicino al campus della University of Alaska Anchorage per trovare “un televisore rotto, un tovagliolo insanguinato, un coltello su un tavolo e una spada piegata sul pavimento”. La polizia ha quindi trovato una persona, identificata in un documento ufficiale della corte come TP, su una pista ciclabile nelle vicinanze con una ferita da arma da taglio. TP è stato subito portato all’ospedale con una ferita da puntura sulle costole.

Ecco come l’Anchorage Daily News ha riassunto l’accaduto:

“Secondo Tazruk e testimoni, TP ha iniziato a spingere un compagno di stanza lanciandolo sul bracciolo di una sedia. Un altro coinquilino ha cercato di spingere TP lontano, ma quest’ultimo gli ha dato un pugno. Quando Tazruk e la sua fidanzata, che stava reggendo il loro bambino, è intervenuta, TP ha preso a pugni entrambi.”

“La fidanzata di Tazruk ha chiesto a qualcuno di chiamare la polizia. Tazruk ha afferrato una replica della spada di  The Legend of Zelda dal muro e ha provato a usarne la guaina per colpire TP”.

Il documento spiega poi che, con l’intensificarsi della lotta, Tazruk è corso in cucina e ha afferrato un coltello. Dopo che T.P. gli si era avvicinato, Tazruk lo ha colpito almeno due volte con il coltello.

Secondo il documento, “I bordi della spada non erano affilati, ma la punta sì”.

Notizia

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425