Home Videogiochi News Warner Bros è delusa dalle vendite di Suicide Squad: Kill the Justice League

Warner Bros è delusa dalle vendite di Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League non è stato il successo che Warner Bros. sperava, con il gioco live service che, pur essendo disponibile da meno di un mese, ha già perso una fetta enorme del suo pubblico.

Ad affermarlo è la stessa azienda, che mostrando i risultati dell’ultimo trimestre fiscale ha sottolineato come il gioco di Rocksteady Studios non abbiano soddisfatto le aspettative a causa del malcontento degli utenti, per diversi fattori che accompagnano il gioco.

Gunnar Wiedenfield, il direttore finanziario di Warner Bros., mette a confronto il grande successo che ha avuto Hogwarts Legacy dalla sua uscita, avvenuta il 10 febbraio dello scorso anno, che considera un “impatto finanziario molto positivo” durante il primo trimestre. Suicide Squad: Kill the Justice League, da poco lanciato sul mercato, non ha assolutamente replicato questo trend.

LEGGI ANCHE: Suicide Squad KTJL sbaglia tutto quello che era perfetto in Batman Arkham

“Un paio di elementi da considerare per il segmento Studios durante il prossimo trimestre. Stiamo seguendo l’uscita di Hogwarts Legacy nel febbraio dello scorso anno, che ha visto la maggior parte del suo impatto finanziario molto positivo nel primo trimestre” – afferma Wiedenfield – “Quest’anno, Suicide Squad, una delle nostre principali uscite di videogiochi nel 2024, non ha soddisfatto le nostre aspettative sin dalla sua uscita all’inizio del trimestre, preparando la nostra attività di gioco per un anno su anno difficile nel primo trimestre.”

Suicide Squad Kill the Justice League è uscito il 2 febbraio 2024 su PS5, XBOX Series X|S e PC Windows, il rilascio è stata una parte difficile viste le problematiche di accesso e del server. Il suo insuccesso è dovuto anche a causa delle revisioni tardive e nonostante Rocksteady, gli sviluppatori, abbiano sistemato diversi problemi, molti utenti hanno continuato a segnalare altri problemi dovuti a caricamenti interminabili, problemi sul multiplayer e il monitoraggio dei progressi e le ricompense.

Come abbiamo evidenziato in precedenza, gli utenti sono meno attivi di quelli di Batman Arkham Knight, lanciato sul mercato quasi 10 anni fa. Si spera che col tempo i problemi segnalati possano essere sistemati con una patch e che si riesca ad avere una situazione migliore di quella attuale.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425