Wolfenstein: Youngblood – Primo teaser in attesa dell’E3 2019


27 Marzo 2019
Bethesda inizia a chiamare a raccolta i propri fan, perché l’E3 2019 è ormai dietro l’angolo.
Tra circa due mesi e mezzo, infatti, si terrà la tradizionale fiera di Los Angeles alla quale, come da diversi anni accade, parteciperà anche Bethesda con il suo showcase.
Molto attesi DOOM: Eternal, The Elder Scrolls VI e ovviamente il misterioso Starfield, ma come ci viene ricordato dai canali social della compagnia in questi giorni ci sarà spazio anche per altro.
Non mancherà, infatti, Wolfenstein: Youngblood, lo spin-off multiplayer annunciato nel corso dell’E3 2018 e legato all’universo narrativo delle recenti avventure di BJ con The New Order e The New Colossus.
Il video apparso nella serata di ieri sui profili ufficiali del gioco ci mostrano una brevissima sequenza nella quale apprendiamo che il tradizionale protagonista è scomparso. Toccherà, probabilmente, alle sue figlie ritrovarlo, nella Parigi distopica degli anni ’80 che farà da cornice al titolo.
Posted by Wolfenstein on Tuesday, 26 March 2019
Tenete quindi bene aperti gli occhi, perché Wolfenstein sta per tornare in un modo tutto nuovo.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.