Home Videogiochi News WWE 2K20: data d’uscita, trailer ufficiale e tutte le novità sul titolo 2K!

WWE 2K20: data d’uscita, trailer ufficiale e tutte le novità sul titolo 2K!

Oggi è un giorno importante per gli appassionati di wrestling, visto che 2k Games ha svelato ufficialmente WWE 2K20, con un trailer ufficiale che ci mostra alcune tra le superstars che saranno presenti nel gioco e, sopratutto, le due cover stars protagoniste della copertina.

https://www.youtube.com/watch?v=Azfq3jnMf-w

Per la prima volta, come ai vecchi tempi con i Smackdown Vs Raw, avremo due cover stars nella copertina di WWE 2K20! A rappresentare il titolo saranno il Big Dog, Roman Reigns e The Man, Becky Lynch, entrambe due superstar con una grande fama nello sport entertainment.

Ma perché proprio queste due superstar? Chris Snyder ci spiega con alcune parole il motivo di tale decisione: “Becky Lynch e Roman Reigns incarnano la passione, la determinazione e la perseverva, essendo entrambi degli elementi importanti nei meandri della WWE“.

Ma non è mica finita qui. Xavier Woods, membro dei New Day e grande appassionato di videogiochi, nonché Youtuber con il canale UpUpDownDown, ci svela la data d’uscita insieme ad alcune novità sul titolo di 2K.

https://www.youtube.com/watch?v=77APG0ldepE

La prima novità svelata da Xavier è la possibilità, quest’anno, di giocare l’intera modalità La Mia Carriera con una lottatrice femminile!

E dopo tante richieste da parte dei fan ci viene mostrata anche la Mixed Challenge. La Mixed Challenge permetterà ai giocatori di lottare in mixed tag, ovvero con un duo composto da una lottatrice ed un lottatore, come possiamo vedere dal trailer che vede coinvolti due team composti da Braun Strowman e Nia Jax, contro Asuka e The Miz.

Subito dopo vengono riconfermate due modalità già presenti in WWE 2K19, ovvero le 2k Towers e lo Universe, anche se non sono state mostrate in video.

Ma la novità più importante sembrerebbe l’aggiunta del WWE 2K Originals, che porterà nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco. Non ci vengono svelati dettagli su questa nuova aggiunta, anche se Xavier ci mostra una sorta di ring in mezzo ad una palude, insieme a due varianti di Braun Strowman e Bray Wyatt, entrambi trasformati in mostri!

Adesso andiamo al sodo, vi abbiamo parlato delle novità e delle due cover stars, ma quando esce? WWE 2K20 verrà rilasciato il 22 Ottobre 2019, su Playstation 4, Xbox One, e PC. Il titolo comprenderà, come gli scorsi anni, due edizioni aggiuntive, oltre alla standard:

WWE 2K20: Deluxe Edition

  • WWE 2K20 con confenzione speciale
  • Accelleratore: l’Accelleratore permette ai giocatori di sbloccare tutti i lottatori sbloccabili fin da subito, oltre al poter modificare a proprio piacimento le statistiche dei vari wrestlers
  • Kickstart: grazie a questa aggiunta i lottatori creati dai giocatori per la modalità La Mia Carriera otterranno 25 attributi bonus, 25.000 VC per poter comprare oggetti cosmetici per il proprio personaggio, 2000 Gettoni, 400 Gettoni deluxe e 15 Potenziamenti
  • Contenuti aggiuntivi del WWE 2K Originals: non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma 2K promette interi set gratuiti per i possessori della Deluxe Edition.
  • Lottatori Bonus: The Rock (con 500$ t-shirt), Mankind (in versione Rock ‘n’ Sock Connection), Hulk Hogan e Chyna.
  • Carte limitate di WWE Super Cards (incluse soltanto nella versione fisica del gioco)

WWE 2K20: Collector’s Edition

  • Tutti i contenuti della Deluxe Edition
  • Oggetti fisici da collezione: WWE SmackDown! Ring Skirt Relic Piece (2002, 2008); placca di WWE Smackdown autografata da una leggenda a piacere (Edge, Kurt Angle, Rey Mysterio)

Al momento queste sono tutte le novità sull’atteso WWE 2K20, ma possiamo di sicuro aspettarci nuovi dettagli nei prossimi mesi! Di sicuro nei prossimi mesi verrà svelato l’intero roster un po’ alla volta, come già accaduto nei precedenti titoli, e, sopratutto, notizie aggiuntive sui WWE 2K Originals, che rappresentano la novità più ghiotta di questo titolo, sperando che si rivelino contenuti interessanti.

Cosa ne pensate? Siete già interessati o passarete oltre? Vi aspettavate altri wrestlers in copertina o avete gradito le scelte di 2k? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425