Xbox Game Pass – Ecco i giochi di maggio, c’è Red Dead Redemption 2

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Maggio 2020

Microsoft ha finalmente annunciato i giochi di maggio che entreranno nel catalogo dell’Xbox Game Pass, servizio streaming in cui gli abbonati possono giocare diversi titoli Xbox e PC. Tra i tanti titoli in arrivo non possiamo non segnalare Red Dead Redemption 2, il capolavoro targato Rockstar Games disponibile da oggi sulla piattaforma streaming. Il gioco è un prequel del primo Red Dead e si incentra sulle avventure di Arthur Morgan, appartenente alla banda di Dutch Van Der Linde. Ma le novità non finiscono qui. A maggio arrivano anche giochi del calibro di DayZ (7 maggio), Halo Master Chief Collection: Halo 2 (12 maggio), Final Fantasy IX (14 maggio), Fractured Minds (19 maggio) e Endless Legend (data non ancora specificata).

Project xCloud: cos’è e quando esce in Italia

Prima di concludere, vi ricordiamo che a maggio usciranno dalla libreria dell’Xbox Game Pass i seguenti videogiochi: Grand Theft Auto 5, Imperator: Rome , Rise of the Tomb Raider, The Banner Saga, West of Loathing, Wolfenstein II: The New Colossus, Black Desert, Doom, Lego Ninjago Movie Video Game, Mega Man Legacy Collection 2 e Metal Gear Survive. Ancora presenti, invece, i titoli arrivati ad aprile che potete trovare seguendo questo link.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento