Xbox Series X, Microsoft annuncia un nuovo evento per parlare dell’architettura hardware

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Maggio 2020

Mentre Sony si prepara all’evento della prossima settimana dedicato a PlayStation 5, Microsoft decide di ufficializzare un nuovo panel dedicato stavolta interamente all’architettura di Xbox Series X.

Proprio nella settimana in cui il colosso di Redmond ha diffuso alcuni nuovi dettagli sulla retrocompatibilità di Xbox Series X, che vanterà migliaia di titoli migliorati, ecco che arriva la notizia di un nuovo evento di Microsoft che parlerà interamente dell’hardware della nuova console.

Una cosa probabilmente simile a quella fatta da Sony a marzo, quando Mark Cerny, in un appuntamento digitale altamente discutibile come costruzione ma riuscito nei temi affrontati, parlò delle specifiche hardware di PS5.

Il panel digitale di Microsoft si terrà in occasione del simposio Hot Chips, e si terrà il 17 agosto alle 2:30 ora italiana. Non è ancora chiaro se il panel sarà visibile in diretta streaming, poiché l’evento sarà, come detto da Microsoft, dedicato agli addetti al settore.

Per tutte le novità su Xbox Series X, clicca qui!

È quindi probabile che il panel di agosto di Microsoft sarà un evento altamente tecnico, nel quale gli esperti parleranno approfonditamente delle caratteristiche di Xbox Series X.

I fan, però, non devono temere, perché Microsoft ha già annunciato che ci saranno nuovi appuntamenti di Inside Xbox a giugno e luglio. L’ultimo di questi, in particolare, è decisamente atteso, perché 343 Industries mostrerà finalmente il suo colossale e attesissimo Halo Infinite.

Programma completo di Hot Chips 2020

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento