Zombie Army 4: Dead War si mostra in un nuovo terrificante trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Gennaio 2020

Rebellion ha oggi pubblicato il “101 Trailer” di ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR, lo spin-off della serie Sniper Elite, con oltre sei minuti di nuovissimi filmati dedicati allo sparatutto co-op di prossima uscita.

Il “101 Trailer” include tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme e avvincente Horde Mode. È la perfetta introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.

Il trailer punta i riflettori anche sulla nuovissima story campaign da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità…

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento!) E altro ancora.

Zombie Army 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 febbraio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.