playstation plus logo
Home Videogiochi News Da Luglio i giochi del PS Plus arriveranno al martedì

Da Luglio i giochi del PS Plus arriveranno al martedì

Cambia nuovamente il regolamento imposto da Sony per quanto riguarda il PlayStation Plus. Circa un anno fa il colosso giapponese inaugurò un “nuovo” PS Plus, eliminando i titoli annuali e decidendo per un Plus con 6 giochi al mese, equamente suddivisi tra le sue 3 console. Riguardo l’uscita, Sony fu chiara: l’annuncio dei giochi sarebbe stato fatto l’ultimo mercoledì del mese precedente, e i giochi sarebbero stati disponibili al primo mercoledì del mese. Da luglio, invece, si cambia: i giochi usciranno martedì.

Non ci sono dati sapere i motivi di tale decisione, c’è chi però ipotizza che ciò venga fatto per la concomitanza con l’aggiornamento Plus per gli utenti USA, che avviene appunto al martedì. Per quanto riguarda il prossimo mese, dunque, i giochi di luglio saranno disponibili a partire dal 7 luglio, fino presumibilmente al 4 agosto. L’annuncio dei giochi di luglio, di conseguenza, dovrebbe arrivare nella giornata di domani, o al più tardi mercoledì 1 luglio. Per il momento non vi sono altre informazioni riguardanti i giochi di luglio del PS Plus, l’unica cosa certa è che la versione Plus di Driveclub, rilasciata finalmente pochi giorni fa, non influirà sui titoli del prossimo mese e sarà considerato un extra (dato che l’edizione faceva parte dei giochi di ottobre 2014 e non venne mai sostituita).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425