NieR Replicant in mostra nel nuovo trailer dei Game Awards

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Dicembre 2020

SQUARE ENIX ha fatto un regalo speciale per le feste ai giocatori di tutto il mondo, svelando un trailer di gameplay mozzafiato incentrato sul combattimento di NieR Replicant ver.1.22474487139… durante i Game Awards 2020, trasmesso in streaming la scorsa notte su più di 45 piattaforme video in tutto il mondo. Il nuovo trailer mostra il protagonista mentre si fa largo a colpi di lama fra ondate di Shade nemici su diversi campi di battaglia, offrendo una favolosa anteprima dell’attesissimo prequel di NieR:Automata, il titolo di successo creato dall’acclamato director YOKO TARO.

I giocatori entreranno in un mondo oscuro e apocalittico, in cui vivranno l’affascinante avventura di un ragazzo deciso a curare sua sorella da un male mortale; un’avventura che li spingerà a dubitare di ogni cosa.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam) il 23 aprile 2021.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento