Gli ultimi The Game Awards, hanno permesso al team che ha sviluppato Blasphemous di presentare al mondo NINJA GAIDEN: Ragebound, un titolo che riesce a unire la profondità e l’intensità dei moderni giochi in 3D con l’universo narrativo e il gameplay originale della serie NINJA GAIDEN, sviluppata nell’era classica da Tecmo.
Proprio in queste ore, la software house spagnola ha deciso di riportare il gioco sotto ai riflettori rilasciando un nuovo trailer di gameplay che svela interessanti novità.
Il filmato introduce un secondo protagonista giocabile: Kumori, membro del clan rivale Black Spider. Un personaggio che promette di arricchire l’esperienza di gioco grazie al suo stile di combattimento ibrido, che unisce armi moderne e tecniche tradizionali di ninjutsu. Kumori affiancherà Kenji, il protagonista già annunciato, offrendo così un’alternanza narrativa e dinamiche di gioco ancora più articolate.
Ninja Gaiden: Ragebound sarà disponibile nell’estate del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento