Sorpresa, così, senza preavviso!
Il franchise di Splatoon arriverà su Switch 2 con un nuovo gioco chiamato Splatoon Raiders, annunciato oggi da Nintendo a sorpresa. Non a caso, il gioco non si chiamerà Splatoon 4, perché per quello ci sarà probabilmente da attendere ancora un po’.
Slatoon Raiders è stato infatti descritto come “il primo spin-off di Splatoon in assoluto”, e vedrà i giocatori nei panni di un meccanico che esplora le misteriose Isole Spirhalite insieme al trio Deep Cut di Splatoon 3 composto da Frye, Shiver e Big Man.
Il breve trailer di Splatoon Raiders, che vi lasciamo di seguito, mostra la banda di Deep Cut in una missione esplorativa e l’elicottero su cui viaggiano che atterra su un’isola remota. Vediamo anche un breve scorcio di gameplay, con il personaggio principale che esplora l’isola insieme a un aiutante meccanico; Frye e Shiver pescano, mentre Big Man viene innaffiato con l’inchiostro.
Sebbene Nintendo non abbia annunciato molti dettagli sul gameplay, Splatoon Raiders sembra essere una sorta di survival game, in cui i giocatori devono costruire una base ed esplorare un’isola remota alla ricerca di cibo e provviste.
Splatoon Raiders non ha ancora una data di uscita confermata, ma sarà un’esclusiva Switch 2.
Scrivi un commento