Home Videogiochi News No Man’s Sky porta gli 8K su PS5 Pro

No Man’s Sky porta gli 8K su PS5 Pro

Gli sviluppatori di No Man’s Sky hanno appena rilasciato alcune nuove funzionalità per il titolo, tra cui il supporto 8K a 30 fps per PS5 Pro.

Con l’uscita di PS5 Pro oggi in tutto il mondo, Hello Games ha consegnato una versione migliorata di No Man’s Sky per la console, offrendo ancora più dettagli e una migliore qualità dell’immagine durante le tue avventure spaziali. Con l’aiuto della tecnologia PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution), No Man’s Sky offrirà modalità 4K a 60 fps e 8K a 30 fps su PS5 Pro.

Non finisce qui, perché il gioco offrirà un’illuminazione migliorata, riflessi di altissima qualità e un’occlusione ambientale di qualità superiore in tutte le modalità.

Passando ad altre novità, è di rilievo la nuova collaborazione appena annunciata tra No Man’s Sky e Mass Effect, il franchise fantascientifico di BioWare. Grazie alla partnership, la SSV Normandy SR1 tornerà su No Man’s Sky dopo la sua prima apparizione nel 2021. Per le prossime due settimane, i giocatori avranno la “possibilità di incontrare la Normandy in una versione revisionata della missione originale e aggiungerla alla loro collezione”.

Ultimo, ma non meno importante: con la patch di oggi arriva anche una funzionalità richiesta da molto tempo dagli utenti, che riguarda il cross-save. Ciò consente ai giocatori di avere un file di salvataggio unico su tutte le piattaforme, che comprende ovviamente anche la neoarrivata PlayStation 5 Pro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425