Home Videogiochi News No Rest for the Wicked rassicura i giocatori console: lo sviluppo procede verso la versione 1.0

No Rest for the Wicked rassicura i giocatori console: lo sviluppo procede verso la versione 1.0

86

Moon Studios ha ricordato ai giocatori che le versioni console di No Rest for the Wicked sono ancora in sviluppo, mentre il team continua a lavorare al percorso che porterà il gioco alla versione 1.0.

No Rest for the Wicked è un action RPG attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Pur trovandosi in questa fase da due anni, il titolo è riuscito a conquistare un pubblico internazionale. Di recente, lo studio aveva celebrato il traguardo di 1,5 milioni di copie vendute, ma da allora il dato è ulteriormente cresciuto: in occasione del secondo anniversario dal debutto sul mercato, il totale ha infatti raggiunto 1,7 milioni di copie.

In un messaggio pubblicato su Steam per celebrare i due anni dall’ingresso del gioco in Early Access, gli sviluppatori hanno confermato di essere ancora pienamente impegnati nella realizzazione della versione completa. Allo stesso tempo, hanno voluto lanciare un messaggio chiaro anche agli utenti console: non sono stati dimenticati.

Moon Studios ha inoltre sottolineato di non avere intenzione di rallentare i lavori e di essere orgogliosa del percorso compiuto finora con il progetto. Il team ha poi ringraziato la community, non solo per il supporto ricevuto, ma anche per gli stimoli e le critiche che hanno contribuito a migliorare il gioco.

Nel messaggio si legge infatti:

Sono passati DUE ANNI da quando No Rest for the Wicked è entrato in Early Access. Da allora, questo gioco è cresciuto e si è evoluto in modi che avremmo potuto realizzare solo grazie a voi. 1,7 milioni di copie vendute, e il numero continua a salire. Ci avete supportato, messo alla prova e spinto a fare meglio. È esattamente così che ci piace. Stiamo lavorando duramente alla versione 1.0. E ai giocatori console diciamo: non ci siamo dimenticati di voi.

Lo studio, conosciuto in passato soprattutto per la serie Ori, ha inoltre già annunciato che il prezzo di No Rest for the Wicked salirà a 60 dollari al momento del lancio della versione completa. Una decisione che, secondo il team, riflette l’ambizione e la portata del progetto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

No Rest for the Wicked su Xbox? Al momento, Moon Studios vuole le opzioni migliori

L’ultimo aggiornamento intorno a No Rest for the Wicked sta facendo discutere,...

Moon Studios a rischio chiusura? No Rest for the Wicked sembra stia facendo più danni che altro

Il caso di No Rest for the Wicked sembra essere l’emblema di...

Moon Studios si rende indipendente da Take-Two e acquista tutti i diritti su No Rest for the Wicked

Con la vendita di Private Division, etichetta editoriale per progetti indipendenti inizialmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425