Non solo Spider-Man: gli utenti PS4 e PS5 avranno altri contenuti esclusivi di Marvel’s Avengers

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Agosto 2020

L’importante collaborazione tra Sony e Square Enix per Marvel’s Avengers non si limiterà al solo Spider-Man, ma a molto altro ancora.

Pochi giorni fa, la community già in spasmodica attesa della nuova produzione di Crystal Dynamics è stata scossa da una notizia decisamente clamorosa: Spider-Man sarà lanciato nel 2021 su Marvel’s Avengers, ma sarà un’esclusiva PS4 e PS5. Questo significa, quindi, che i giocatori PC, Xbox One e Xbox Series X del gioco non potranno utilizzare il personaggio.

La notizia, a cui sono seguiti interessanti dettagli sulla natura di questa nuova versione dell’Uomo Ragno, ha fatto ovviamente molto discutere, ma a quanto pare la partnership tra i due colossi giapponesi non si limiterà a questo.

Come svelato tramite il blog ufficiale di PlayStation da Andy Wong, Community & Social Media Manager di Crystal Dynamics, i giocatori PS4 e PS5 godranno infatti di molti altri contenuti esclusivi per Marvel’s Avengers, che riguarderanno sfide della community e nuovi elementi estetici.

Per quanto riguarda gli elementi estetici, i giocatori di PlayStation avranno accesso esclusivo per 30 giorni a un costume leggendario, un’animazione leggendaria, un takedown epico e una targa per ogni supereroe (man mano che arrivano in gioco), anche per i sei eroi presenti fin dall’inizio. Inoltre, ci sono ricompense per coloro che hanno un abbonamento a PlayStation Plus. Per ogni supereroe aggiunto al gioco dopo il lancio, incluso Occhio di Falco, tutti gli abbonati a PS Plus riceveranno un pacchetto gratuito che contiene un costume raro, una targa e 100 crediti per festeggiare l’arrivo di un altro Avenger nell’organico. Al momento della pubblicazione, avremo a disposizione un pacchetto gratuito per Ms. Marvel, disponibile per gli abbonati di PS Plus, per aumentare il nostro amore per Kamala!

Vi ricordiamo che tra pochi giorni partirà la closed beta di Marvel’s Avengers, tramite la quale potremo testare in anteprima alcuni dei contenuti del gioco.

Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre 2020.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento