Home Videogiochi News Nordic Games conferma lo sviluppo di una remastered di Darksiders

Nordic Games conferma lo sviluppo di una remastered di Darksiders

0

Dopo vari rumors, viene confermato lo sviluppo da parte di Nordic Games di una remastered del primo Darksiders.

A rivelarlo è il co-fondatore della software house scandinava, Pelle Lundborg, durante la fiera Gamepolis 2016. Il capitolo che narra le vicende del Cavaliere dell’Apocalisse, Guerra, sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e Wii U in formato retail su disco e digitale. In particolare la versione Wii U costerà 19,99 € ed avrà funzioni online esclusive.

La versione rimasterizzata di Darksiders segue quindi le orme di Darksiders II Deathinitive Edition uscito lo scorso inverno, e probabilmente prepara i fan ad un terzo capitolo della serie, già vociferato qualche tempo fa in fase di sviluppo.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: nextn.es

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Darksiders 4 avrà la cooperativa online per quattro giocatori!

Nel corso della presentazione THQ Nordic 2025 dello scorso fine settimana, è...

Darksiders 4 è stato annunciato da THQ Nordic!

Durante la serata è andato in scena il THQ Nordic Digital Showcase,...

Darksiders II Deathinitive Edition | Trofei

Maestro Sblocca tutto Carogna di corvo Sconfiggi Padre Corvo Polvere alla polvere...

Darksiders 2 arriva su PS5 e Xbox Series X|S, con update gratuito per i vecchi possessori!

In maniera del tutto sorprendente THQ ha annunciato da pochi minuti che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425