Novità per la versione customer di Oculus Rift

oculus rift foto
Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
15 Settembre 2014

oculus-rift-crystal-cove-3VRFocus si aggiuge a TechRadar rafforzando la precedente versione secondo cui Oculus Rift in versione Customer arriverà verso l’estate 2015. In poche parole significa che quest’estate potrete trovare sul mercato la prima versione definitiva del visore di Oculus.
Ovviamente sono solo rumors, in quanto nulla è ufficiale al momento. L’unica cosa che sembra piuttosto certa è la fascia di prezzo, che oscillerà dai 200 ai 400 euro.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"