Ecco la nuova org che ha prelevato il roster dei Samsung MorningStars di Rainbow Six Siege

Di Mark
1 Settembre 2020

Samsung MorningStars, freschi campioni dell’ultimo split del Pg Nationals, il nostro campionato nazionale di Rainbow Six Siege, cambiano casa e si preparano per la prossima avventura europea.

MACKO Esports questo il nome con cui il roster campione d’Italia affronterà la European Challenger League contro i vari team che hanno avuto la meglio nei campionati nazionali. La composizione della competizione è ancora da definire dato che ancora siamo in attesa delle vincitrici del campionato inglese ed irlandese, di quello nordico e di quello polacco ma le aspettative per MACKO Esports sono davvero alte, soprattutto alla luce dei cambiamenti apportati al roster. Dopo la vittoria del campionato, infatti, fRATELLI ed Hunter hanno fatto le valigie lasciando il posto ad Alation e Teb, che vanno ad accorparsi alla solida ossatura del team composta da jN, Keenan e SirBoss con RRock (il nostro Mr.RRock) al timone in veste di mental coach dopo l’addio di MrBox.

Non ci resta dunque che augurargli un caloroso in bocca al lupo, soprattutto in ottica europea, dato che rappresenteranno, insieme ai Tempra Esport, il punto più alto del movimento esportivo italiano per Rainbow Six Siege.

E voi siete gasati ? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento