Home Videogiochi News Nuove modalità – Modern Warfare 3 – Dettaglio DROP ZONE

Nuove modalità – Modern Warfare 3 – Dettaglio DROP ZONE

Tutti voi sapranno che a volte, Call of Duty ha non pochi problemi di lagging soprattutto se si gioca contro l’Host. E’ così che nasce l’idea in Modern Warfare 3, da parte di Activision, di una o più modalità dove la connessione non fa “da padrona” (ovviamente fino a un certo punto, dopotutto si gioca sempre online). Infinity Ward ha rilasciato per questo week end DROP ZONE.

I giocatori dovranno raggiungere velocemente la zona di lancio, la squadra che ottiene 7500 punti si aggiudica il round. Una modalità ottima per fare punti e aumentare il proprio livello prestigio. Se si riesce ad arrivare alla zona di lancio e a mantenerla, si diventa la squadra “dominante”; mantenere la posizione significa ottenere extra (equipaggiamenti e pacchetti) che verranno lanciati nella “zona di lancio” o drop zone ogni 15 secondi e si guadagnano 20 punti ogni secondo di mantenimento, per ciascun membro presente nella zona. Inoltre si guadagnano 20 punti esperienza individuali (XP). Gli approvvigionamenti lanciati alla squadra dominante però possono essere rubati dalla squadra nemica e in ogni caso questo è l’unico modo per entrambe le squadre di ricevere ogni genere di equipaggiamento dato che gli altri supporti sono disabilitati.
Ogni uccisione in questa modalità vale 50 punti XP.

Le serie di uccisioni sono disabilitate, è possibile chiamare gli approvvigionamenti  solo attraverso la zona dilancio.

Altre modalità: Le modalità hardcore verranno trasformate a Modalità Ricochet. In Modern Warfare 3 sparare ad un vostro compagno diventa pericoloso! Ogni qual volta che un compagno di squadra vi sparerà o accoltellerà accidentalmente il danno verrà inferto a lui piuttosto che a voi, questo per evitare compagni sleali, che possono deviare il corso naturale di una partita.
Hardcore HQ Ricochet: verrà inoltre aggiunta la modalità Hardcore Headquarters alla playlist Hardcore Team Tactical.

Rob Bowling il community manager di Infinity Ward ha rilasciato i dettagli sulle novità di COD MW3 qualche ora fa in concomitanza con l’uscita, attraverso l’aggiornamento di Modern Warfare 3 della nuova modalità Drop Zone.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425