god of war kratos
Home Videogiochi News Nuovi dettagli su God of War: Fallen God, esplorerà la storia di Kratos dopo la Grecia!

Nuovi dettagli su God of War: Fallen God, esplorerà la storia di Kratos dopo la Grecia!

Mentre attendiamo con gran trepidazione notizie su God of War II: Ragnarok, il nuovo videogioco di Sony Santa Monica che arriverà su PlayStation 5 nel 2021, possiamo sempre ingannare l’attesa con God of War: Fallen God.

Annunciato la scorsa primavera da Dark Horse Comics, God of War: Fallen God è una nuova serie a fumetti con Kratos come protagonista, e che da poche ore ha non solo una data di uscita ma anche alcuni importanti dettagli sulla sua ambientazione.

Scritta da Chris Roberson, la nuova serie a fumetti edita da Dark Horse Comics in America prenderà il via con il numero 1 il 10 marzo 2021, ed esplorerà un momento della vita dell’ex-Dio della Guerra che non conosciamo da vicino: dopo la distruzione dell’Olimpo in God of War III, vedremo infatti un travagliato Kratos che cerca di sfuggire al suo passato.

Ecco la sinossi pubblicata da Dark Horse Comics:

Dopo aver eliminato Zeus e sconfitto Atena, Kratos crede di essere finalmente libero dalla sua schiavitù. Salpa quindi per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e la sua vergogna, solo per scoprire la sua rabbia e il senso di colpa lo seguono da vicino. Kratos infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e porta solo alla follia.

Accanto a Roberson troviamo Tony Parker, John Roshell e Dan Jackson. La prima copertina era già stata diffusa in primavera, la potete trovare qui sotto.

In questa nuova serie a fumetti dedicata a Kratos, dunque, vedremo da vicino un momento molto delicato della vita dell’ex-Dio della Guerra greco, nel lungo lasso di tempo che divide gli eventi di God of War III da quelli del gioco del 2018 che ha rilanciato il franchise portando l’ambientazione nel Nord Europa.

Purtroppo non abbiamo indicazioni in merito a un’eventuale uscita in Italia. Naturalmente vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero esserci aggiornamento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425