beyond good evil 2
Home Videogiochi News Il nuovo Beyond Good and Evil sarà un reboot?

Il nuovo Beyond Good and Evil sarà un reboot?

Due lampi a ciel sereno che, se confermati, potrebbero cambiare l’umore di molti; questa è la premessa ai rumors che vogliono il nuovo Beyond Good and Evil non un sequel ma un reboot della saga in esclusiva per Nintendo NX.

Ma andiamo con ordine; la notizia arriva da LetsPlayVideoGames , il quale annuncia che una fonte vicina a Ubisoft avrebbe confidato che il nuovo Beyond Good and Evil sarà più un reboot che un sequel. Questo perché le intenzioni di Ubisoft sono quelle di permettere anche a chi non ha giocato il primo capitolo di immergersi totalmente in quel mondo fantastico, e di espandere le storie dei personaggi con nuovi contenuti e una degna spiegazione del cliffhanger finale.

Ma non è tutto, infatti sembra che i piani di Ubisoft siano quelli di rendere il gioco un’esclusiva di Nintendo NX, e di annunciarlo con un trailer in CG (Computer graphic) a ridosso del reveal della nuova console di casa Nintendo; il tutto rientrando in una possibile finestra di lancio prevista entro l’estate 2018.

Sono rumors molto delicati che vanno presi con la dovuta cautela, ma per dovere di cronaca va detto che spesso LetsPlayVideoGames ha riportato rumors effettivamente veritieri.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovi remake di Resident Evil in sviluppo, arriva la conferma di Capcom!

Ebbene si, dopo il successo dei remake di Resident Evil 2, 3...

Clockwork Revolution classificato in Australia: data di uscita ufficiale in arrivo?

Durante l’Xbox Showcase estivo, una delle sorprese più gradite è stato indubbiamente...

Call of Duty MW3: per la prima volta, Activision rilascia un comunicato ufficiale sul SBMM

Si è fatto un gran parlare del SBMM nelle ultime settimane, e,...

Warzone, Activision conferma i rumor: la modalità DMZ è morta

Alla fine dell’estate, vicino alla presentazione di Call of Duty: Modern Warfare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2023 P.I. 02405950425