Oblivion Remastered, solamente in pochi giorni, è riuscito a raggiungere la soglia di quattro milioni di giocatori in tutto il mondo, decretando il successo del titolo di Bethesda.
Nonostante si tratti di una remastered e non di un nuovo capitolo della tanto fortunata serie di The Elder Scrolls, i fan hanno apprezzato ugualmente dover ritornare a girare i vicoli della buon vecchia mappa di Cyrodiil, datata anno 2006 sulle piattaforme di settima generazione.
Esattamente come accadde per Hi-Fi Rush, sviluppato dallo studio di Shinji Mikami (Tango Gameworks) e pubblicato sempre da Bethesda, è stato accolto dalla fanbase attraverso un rilascio a sorpresa, senza nessun tipo di anticipazione sulla sua data di uscita e reso disponibile il giorno stesso dell’annuncio.
Il gioco, dopodiché, ha ottenuto recensioni molto buone, sia sul profilo del rifacimento grafico sia in quello del gameplay.
LEGGI ANCHE: Guida alle migliori classi di Oblivion
Ogni fan dell’acclamata saga fantasy diretta da Todd Howard sperava di aspettarsi qualche tipo di annuncio relativo all’uscita del sesto capitolo, il cui primo e ultimo trailer fu pubblicato nel lontano 10 Giugno 2018.
Fortunatamente alcune notizie hanno confermato che i lavori sul gioco stanno proseguendo e che probabilmente si concluderanno non prima del 2028, smontando quindi ogni timore che il suo sviluppo si fosse interrotto per qualche motivo ignoto.
Nel frattempo i giocatori potranno godersi, ancora una volta, il capolavoro che è stato il quarto capitolo del famoso franchise di Bethesda, non meno fortunato del suo amato successore, ovvero Skyrim.
Scrivi un commento