Home Videogiochi News Octopath Traveler 2 – La demo è ora disponibile

Octopath Traveler 2 – La demo è ora disponibile

Dopo l’annuncio avvenuto nel corso del Nintendo Direct dell’8 febbraio (qui tutti gli annunci e i trailer) SQUARE ENIX ha pubblicato la demo giocabile di Octopath Traveler II su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Nella demo del prologo di Octopath Traveler II potrete scegliere uno qualsiasi degli otto protagonisti e giocare per tre ore. I salvataggi potranno poi essere trasferiti al gioco completo, che uscirà il 24 febbraio 2023.

In Octopath Traveler 2 i giocatori vivranno un viaggio emozionante nel nuovissimo mondo di Solistia. Sviluppato dallo stesso team che ha lavorato all’originale, che ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo, questo capitolo migliora l’iconica grafica HD-2D della serie: un’impressionante combinazione di personaggi rétro in 2D e un meraviglioso mondo in 3D.

Con una nuova storia, nuovi personaggi e nuove funzionalità, questo titolo è ideale per chi non conosce la serie, in quanto conserva allo stesso tempo l’incanto del gioco originale per la gioia dei fan.

Tra le meccaniche di gioco nuove e ricorrenti troviamo:

  • Il sistema di Dominio e Potenza per i combattimenti: dovrai giocare in modo strategico per approfittare dei punti deboli dei nemici dominandoli e infliggendo più danni, oltre a potenziare le abilità dei viandanti.
  • Azioni viaggio: potrai interagire con i PNG di tutto il mondo in vari modi usando le azioni specifiche di ciascun personaggio, come sfidare le persone nei panni del milite o rubare gli averi altrui nei panni del furfante. Le Azioni viaggio dipenderanno a seconda del protagonista e del ciclo giorno/notte.
  • Storia e personaggi nuovi: parti per un’avventura epica nel nuovo mondo di Solistia e scopri le storie di otto nuovi viandanti; Hikari (milite), Agnea (artista), Partitio (mercante), Osvald (sapiente), Throné (furfante), Temenos (ecclesiasta), Ochette (cacciatrice) e Castti (speziale).
  • Ciclo giorno/notte: le città e le Azioni viaggio disponibili cambieranno a seconda del giorno o della notte, offrendo più opportunità per esplorare e scoprire varie cose.
  • Potere latente: un nuovo elemento che permette ai personaggi di usare una potente abilità durante le battaglie quando la barra è completamente piena.
  • Storie che si intrecciano: a mano a mano che si prosegue, verranno rivelate nuove storie tra i protagonisti che faranno in modo che la trama si intrecci ancora di più.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425