Home Videogiochi News Onyx di Hori: il controller ufficiale PS4 dal design Xbox

Onyx di Hori: il controller ufficiale PS4 dal design Xbox

Dal 15 gennaio il joypad Onyx di Hori si aggiunge alla gamma in espansione dei controller PS4 dotati di licenza ufficiale Sony.

E’ progettato per funzionare senza problemi con tutte le console PlayStation 4 (inclusa PS4 Pro) e offrire ai giocatori diversi stili di gioco. La descrizione presentata da Sony su PlayStation Blog è la seguente: “volevamo offrire una gamma che riflettesse i diversi stili di gioco della community e aiutasse a introdurre nuovi utenti ai fantastici giochi e intrattenimento disponibili su PS4, grazie alla nuova aggiunta tutto sarà più facile”.

Oltre a disporre di tutti i controlli di base e della connettività Bluetooth diretta, Onyx racchiude nel suo design a presa larga un touch pad, motori a doppia vibrazione e stick asimmetrici. La stessa disposizione degli analogici Xbox lo rende per l’appunto appetibile a tutti coloro che hanno sempre preferito il joypad progettato da casa Microsoft dato che questo dispositivo ha praticamente lo stesso design dei controller Xbox. Quest’ ultima aggiunta alla gamma di controller PlayStation 4 in continuo aumento, dovrebbe rendere più facile che mai per i giocatori trovare un joypad che si adatti al loro stile di gioco unico.

Il famoso produttore giapponese di console, Hori, ha annunciato il controller Onyx realizzato con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment che sarà disponibile in tutti i negozi europei. E’ possibile acquistare il controller Onyx online in offerta qui.

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi joypad non ideati da Sony? Fatecelo sapere, intanto vi lasciamo al link per l’articolo di presentazione ufficiale di Oryx.

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425