Home Videogiochi News Outriders – Annunciata la data di uscita del nuovo GDR di People Can Fly

Outriders – Annunciata la data di uscita del nuovo GDR di People Can Fly

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che OUTRIDERS, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE, sarà pubblicato il 2 febbraio 2021.

OUTRIDERS sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato.

I giocatori che acquisteranno OUTRIDERS per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

“Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva”, ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

“Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme”, ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425