Outriders, ecco le caratteristiche della versione PC

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Gennaio 2021

Sappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di OUTRIDERS e finalmente possiamo condividere i requisiti di sistema ufficiali, oltre alle varie funzionalità confermate di questa versione.

OUTRIDERS presenta una vasta gamma di opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori per permetter loro di sfruttare al meglio il proprio hardware, nonché la traduzione in 13 lingue, le opzioni di personalizzazione dell’interfaccia, il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme, il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA.

Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicurare un framerate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I nostri requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS.

Gioca alla demo di OUTRIDERS a partire dal 25 febbraio 2021, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1° aprile 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento