Home Videogiochi News Outriders sarà su Xbox Game Pass sin dal lancio!

Outriders sarà su Xbox Game Pass sin dal lancio!

Buone notizie per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass: Outriders, il nuovo shooter GDR di People Can Fly, sarà disponibile sul servizio di Microsoft sin dal lancio!

L’annuncio, rumoreggiato nelle scorse ore, è stato dato da Xbox Wire, che ha confermato che il nuovo gioco pubblicato da Square Enix sarà disponibile dall’1 aprile su Xbox Game Pass per tutti gli abbonati.

E con tutti gli abbonati, intendiamo quasi tutti: Outriders sarà disponibile sulla versione tradizionale di Xbox Game Pass per console Xbox, ma anche per la versione Ultimate su smartphone e tablet Android. Non viene invece fatta menzione del catalogo PC del servizio.

Ecco parte del comunicato ufficiale:

A partire dal 1° aprile (non è un pesce d’aprile, ve lo assicuriamo), i membri di Xbox Game Pass per console e Xbox Game Pass Ultimate possono entrare in questo vero ibrido di genere creato da Square Enix, che combina combattimenti brutali con sistemi di gioco di ruolo profondi.
Outriders è ambientato in un lontano futuro in cui i giocatori tentano di colonizzare un pianeta che credono essere una nuova casa per l’umanità. Si scopre che il pianeta non li vuole lì. Ops. Una misteriosa tempesta chiamata Anomaly ha bruciato tutta la tecnologia più avanzata di una lampadina, ha iper-evoluto la fauna selvatica in mostri feroci e gli sforzi di colonizzazione si sono trasformati in un’aspra guerra di logoramento per le ultime risorse rimaste a disposizione dell’umanità.

Outriders sarà giocabile sia in giocatore singolo che con un massimo di due amici, ed è stato inoltre confermato il cross-play con altre piattaforme.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425