Overwatch 2 – Uno dei nuovi eroi sarà un gladiatore romano?

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Marzo 2022

Da alcuni giorni si è tornati a parlare di Overwatch 2, ed ecco che subito emergono altre possibili novità sul gioco.

Questa settimana, Blizzard ha svelato finalmente che una fase Beta di Overwatch 2 è in dirittura d’arrivo – a tal proposito, sarà una closed beta, dunque vi invitiamo a registrarvi cliccando qui per avere la chance di partecipare.

L’hero shooter ideato da Jeff Kaplan entra dunque in una fase di test importantissima per Blizzard, che per anni interi era rimasta in silenzio. Svelato nel 2019, Overwatch 2 è infatti rimasto lontano dalle cronache praticamente fino a pochi giorni fa, quando non solo Blizzard si è risvegliata ma anche l’interesse della community.

I fan hanno infatti analizzato gli screenshot pubblicati da Blizzard nel corso dell’annuncio della beta PvP di Overwatch 2, e in tanti sono convinti di aver scovato un nuovo personaggio ancora non annunciato dagli sviluppatori.

Più specificamente, passando a Reddit, un giocatore ha posto una domanda ad altri giocatori che coinvolgono un personaggio armato di spada sullo sfondo di uno screenshot ufficiale del gioco. Quello che ha tutta l’aria di essere una sorta di gladiatore dell’Antica Roma, stando a questo utente, potrebbe essere uno dei nuovissimi personaggi del sequel di Overwatch.

Naturalmente, non sappiamo se la teoria sia fondata, ma non sarebbe la prima volta che Blizzard lascia indizi su un nuovo personaggio prima di annunciarlo ufficialmente.

Potete vedere lo screenshot qui sotto.

Overwatch 2 HERO MAGNUS! from Competitiveoverwatch

Vi piacerebbe vedere un gladiatore romano tra i nuovi personaggi di Overwatch 2?

Il gioco, attualmente in sviluppo, è stato modificato rispetto ai piani originali. Il comparto PvP sarà infatti lanciato in autonomia, mentre la campagna single player sarà resa disponibile solo in un secondo momento.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento